Rimorchiare online? E’ facile e gratuito!

Di siti per rimorchiare online ne proliferano di nuovi praticamente ogni giorno. Si può dire che quello del dating sia uno di quei mercati che davvero non conosce crisi e forse non laconoscerà mai. Questo proprio perchè più il ritmo di vita in una società diventa frenetico e più si genera alienazione. Ed è proprio sull’alienazione sociale che siti come Senzapudore hanno costruito un piccolo impero ed una fortuna.

Sappiamo infatti benissimo che l’uomo è un animale sociale quindi non deve sorprenderci se in condizioni di i solamento egli sarà disposto praticamente a tutto pur di conoscere nuove persone. Generalmente però, soprattutto noi maschietti, più che di amici sentiamo il bisogno di avere accanto una o più donne… magari anche per una notte sola!

Quindi il problema diventa uno soltanto! Capire se è davvero possibile usare internet per rimorchiare oppure no. Evidentemente se questi siti continuano ad aumentare numericamente la richiesta deve essere molta ma… riescono questi siti ad offrire davvero il servizio che promettono oppure sono semplicemente siti mangiasoldi? Sanzapudore per esempio… funziona davvero oppure no?! Dove è meglio iscriversi? Siamo davvero costretti a pagare per avere un servizio di qualità?

Tutte queste domande sorgono soprattutto perchè oramai i siti come senza pudore sono tantissimi ed orientarsi è davvero difficile… così molti utenti si iscrivono ad un paio di siti e spesso traggono delle conclusioni affrettate! Per nostra fortuna però non è tutto oro quello che luccica ma nemmeno è tutta merda quella che puzza! Ciò significa che basta sapere dove cercare e qualcosa di positivo di sicuro riesce a venirne fuori.

Senzapudore è stato un sito gratuito ma al momento non lo è più quindi su questo sito troverete un altro genere di informazioni! Qui parliamo infatti dei siti che pur offrendo dei servizi di tipo dating (incontri) agli utenti… sono rimasti gratuiti (e si spera lo saranno ancora per molto). Questo sia perchè non riteniamo giusto pagare per conoscere gente (visto alla base di internet c’è proprio il bisogno dell’uomo di socialità) e sia perchè come è facile immaginare sui siti gratuiti c’è molta più gente iscritta ed è quindi molto più semplice fare nuove conoscenze.

Una interessante novità del momento sono i siti di casual dating che oggi stanno moltiplicandosi a vista d’occhio e che evidentemente funzionano anche se purtroppo tanti stanno diventando a pagamento!

Su queste pagine cercherò di guidarmi nel mare del dating online sperando di potervi essere utile a trovare la vostra anima gemella o sempòlicemente a divertirvi un pò (si il sesso occasionale ne fa parte) ed a fare nuove conoscenze grazieal web! Buona ricerca a tutti!